FAQ

GIOIELLERIA

Come posso prendermi cura al meglio dei miei gioielli??

Esistono diverse opzioni a seconda del materiale dei gioielli. Tuttavia, alcuni suggerimenti generali includono: evitare il contatto con acqua, profumi o lozioni quando si indossano gioielli e pulirli regolarmente con un panno morbido.

Consigliamo vivamente di rimuovere i gioielli durante il bagno, la doccia o il nuoto poiché l'acqua e le sostanze chimiche (soprattutto il cloro) possono compromettere la durata del metallo e favorire scolorimento o colori opachi. Applica sempre crema idratante, trucco, lacca e profumo prima di indossare i gioielli poiché le sostanze chimiche che contengono possono influenzarne la bellezza e la lucentezza. Per evitare graffi o danni causati da forti impatti, rimuovere i gioielli quando si pulisce la casa o durante lo sport o altre attività faticose. Temperature estreme e forti raggi UV possono sbiadire il colore delle pietre e alterarne la bellezza originale, quindi dovresti evitare di conservare i gioielli alla luce diretta del sole e rimuoverli quando prendi il sole. Se non sei sicuro degli altri materiali dei tuoi gioielli, usa acqua calda e sapone senza sapone perché funziona per tutto.

Come devo conservare i miei gioielli??

Assicurati di conservare i tuoi gioielli separatamente in modo che non si aggroviglino, si danneggino o si graffino con altri pezzi. Se possibile, conserva i gioielli nella loro confezione originale o avvolgili in carta velina priva di acidi e mettili in un robusto portagioielli o in un contenitore ermetico.

I gioielli sono dotati di garanzia??

Sì, per 2 anni, ma puoi contattarci in qualsiasi momento se i tuoi gioielli hanno perso il loro colore brillante o sono ossidati e necessitano di essere puliti. Inviacelo e basta e-mail e inviaci una foto del prodotto.

Come posso incartare un gioiello per regalarlo??

Puoi selezionare la casella "Regalo" (o lasciare una nota nei commenti) e includeremo un sacchetto regalo e un fiocco gratuiti.

Quanto sono grandi le collane??

Le misure sono incluse nelle descrizioni di ogni collana poiché disponiamo di diversi modelli con dimensioni diverse. Tutte le collane sono dotate di una catena regolabile (tra 3 e 5 cm) che puoi regolare come desideri.

Puoi visualizzare queste informazioni visitando ciascuna collana, in particolare leggendo la descrizione del prodotto per conoscere la dimensione specifica di quella collana. Se desideri una dimensione diversa per una collana specifica, lFacci saperee ti daremo una soluzione.

Consiglio sulla taglia della collana

Come posso determinare la misura del mio anello??

Noi abbiamo un Guida alle taglie, che potete visionare qui.

ACQUISTARE

Posso acquistare telefonicamente??

Al momento non offriamo supporto telefonico, ma puoi contattarci tramite WhatsApp al numero +41 79 617 87 58, Modulo di Contatto o tramite e-mail Contattaci e possiamo creare un ordine preliminare e inviarti un link riepilogativo del tuo ordine con un pulsante di pagamento.

Come posso essere sicuro di aver effettuato correttamente il mio acquisto??

Una volta inserito il metodo di pagamento, vedrai una conferma di acquisto con il riepilogo del tuo ordine e riceverai anche una email di conferma.

Avere un negozio fisico?

Al momento non abbiamo un negozio fisico, ma seguici sui social media e iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sugli eventi temporanei in Svizzera.

Se un prodotto è "Esaurito" o esaurito Ciò significa che al momento non abbiamo copie aggiuntive di questo prodotto in magazzino ed è esaurito. Se preferisci, puoi inserire il tuo indirizzo email nel prodotto per ricevere una notifica quando sarà di nuovo disponibile. Se il prodotto è ancora sul sito, lo riporteremo in magazzino..

PAGAMENTO

Posso pagare tramite fattura?

Non offriamo questo metodo di pagamento (a meno che tu non abbia già effettuato almeno un acquisto), ma puoi effettuare l'acquisto utilizzando carta di credito, carta di debito, PayPal, bonifico bancario, Google Pay e Twint.

Offri resi o cambi?

Naturalmente! Hai 15 giorni per restituire un articolo, ma le spese di spedizione sono a carico del cliente. Tuttavia, in caso di cambio, le spese di spedizione del nuovo prodotto sono gratuite.

SPEDIZIONE

Dove spedisci??

Spediamo in tutto il mondo!

Quanto tempo ci vorrà perché il mio ordine arrivi??

Dipende da dove effettui l'ordine. Se ti trovi in ​​Svizzera puoi riceverlo il giorno successivo o fino a 3 giorni, mentre in Germania, Francia, Regno Unito o Italia il tempo di spedizione è di circa 10 giorni. Se va nel resto d'Europa, il tempo di consegna è di 15 giorni.

UN AVVISO: Tutti i tempi di consegna decorrono dalla data di spedizione (riceverai una email di notifica).

Posso monitorare lo stato del mio ordine??

Sì, grazie all'e-mail di notifica di spedizione dove troverai il link con le informazioni per il tracciamento dell'ordine.